string(13) "esito-pratica" string(26) "sono diverso da assistenza"

Esito pratica

L’esercente dovrà mettere disposizione una URL di callback per permette al sistema di notificare l’esito della pratica. La chiamata di callback sarà effettuata sulla URL specifica nel parametro merchantRedirect della chiamata di inizializzazione.


Path

URL_DI_CALLBACK
L’URL di call back utilizzata è quella ricevuta in fase di inizializzazione pratica (merchantRedirect).

NB. L’indirizzo utilizzato sarà raggiunto direttamente dal browser dell’utente finale che gestisce la pratica, tramite una semplice Redirect. Per questo motivo, l’indirizzo utilizzato dovrà essere pubblico o facilmente raggiungibile dagli utenti.


Parametri

NomeTipoDescrizione
resultStringRisultato OK – KO
error_codeStringCodice errore
error_descStringDescrizione errore
merchantTxStringidentificativo pratica Esercente, ricevuto nella prima chiamata.
contract_numberStringNumero pratica SPC
checkDigitStringParametro ricevuto nella prima chiamata

Esito

Nome erroreCodiceDescrizione
Timeout504Connection timeout
TBVTBVMerito creditizio non verificato
TBV